Psicoterapia di Coppia

Lo psicologo Giusti Massimo tratta la psicoterapia di coppia a Firenze e provincia, approfondendo diverse sfacciettature della coppia in relazione ai problemi specifici. Sicuramente se sei arrivato qui stai passando un periodo no con il tuo partner, e vorresti capire cosa non sta funzionando. Con il percorso terapeutico di coppia tu e il tuo partner potrete trarne in beneficio e stima costituendo il processo di trasformazioni. Di solito chi si rivolge ad uno psicologo per i problemi legati alla coppia tratta principalmente di difficoltà sessuali , concepimento dei figli, incompatibilità e disagi con le famiglie d’ origine, la nasciata di un figlio e il tradimento, il nostro obbiettivo è quello di far aumentare il grado di soddisfazione dei singoli partner e di provare a trovare un punto di incontro di ambe le parti per stare insieme con la totale tranquillità.
Quando il disagio è la separazione si tocca un punto delicato e importante della coppia, in particolare quando sono presenti dei figli. Non è semplice continuare ad essere “genitori uniti” dopo la fine del percorso di coppia e una consulenza psicologica può essere un’ aiuto concreto per la gestione della crisi e per trovare adeguate modalità di comunicazione future. Non aver paura di chiedere aiuto, ti aiuteremo a superare ogni problematica con la psicoterapia di coppia a Firenze, provando a favorire il benessere di tutti i membri della famiglia trovando e mantendo il costante equilibrio adatto alla coppia.

Se stai passando un periodo pieno di stress e non stai bene con te stesso e con il tuo partner, contattaci e prendi un appuntamento, ti aiuteremo a rinascere, perchè il benessere del cliente è la nostra prima priorità, ti accompagneremo nel tuo percorso di trattamento di Psicoterapia di coppia a Firenze con la promessa di alleviare la sofferenza emotiva attraverso la modifica di schemi mentali e comportamentali.

resilienza

Resilienza: cos’è e come metterla in pratica

Introduzione alla resilienza La resilienza: cos’è e come metterla in pratica. Si tratta di uno dei concetti più discussi …

La punteggiatura nella coppia

Come si creano le abitudini disfunzionali in una coppia?